created by la Chifral 2024©
Volersi migliorare per offrire esperienze culinarie indimenticabili...
Mangiare una Pizza è, e deve essere, un'emozione indimenticabile, ed il nostro World Master Chef Roberto Brandimarte, è riuscito a trasformare la nostra Pizzeria in un viaggio sensoriale indimenticabile, donando al cliente ricordi unici.
Ha regalato alla nostra Pizza un ingrediente importante, che va oltre la ricerca e la Qualità delle farine e dei prodotti, nostra priorità assoluta che ci contraddistingue, rendendoci unici ed inimitabili, è il...TEMPO.
Tempo che permette la corretta maturazione.
Con il termine maturazione dell’impasto s’intende l’insieme delle reazioni chimiche, enzimatiche e fisiche fondamentali per la preparazione e la buona riuscita del prodotto finale, essa garantisce all’impasto leggerezza, digeribilità, colore, lievitazione e cottura.
Ecco perché i nostri impasti maturano in cella per non meno di 48/72 ore (in base al tipo di farina), con metodo MTC a 4°C, per ottenere sempre il meglio.
La nostra pizza, riesce a coinvolgere gli organi sensoriali: Vista, Olfatto, Gusto regalando al cliente finale la certezza di aver mangiato un Vera Pizza, ed apprezzato il lavoro del Pizzaiolo Professionista.
created by la Chifral 2024©